SILEO TALENT PLACEMENT PROJECT

Siamo entusiasti di annunciare che ATENA LUX SRL è ufficialmente tra i vincitori del bando “Talent Placement Projects” nell'ambito del progetto europeo SILEO Eurocluster.

Grazie a questa opportunità, l’azienda potrà beneficiare del sostegno finanziario del progetto SILEO Eurocluster per integrare una nuova figura professionale, dotata di competenze nel campo digitale in particolare nell’ambito dell’AI e machine learning.

L’obiettivo del “talent placement project” è di sfruttare le competenze della nuova figura per migliorare i prodotti aziendali, garantendo che siano adattabili ed eco-sostenibili. Insieme lavoreremo per sviluppare soluzioni innovative che affrontino sia gli sviluppi tecnologici che le esigenze della società, al fine di avere un riscontro positivo sull’ambiente, sulla società e sull’economia.

Per la realizzazione del progetto, ATENA LUX SRL riceverà un contributo pari a 4.000 EURO indirettamente dal Programma per il Mercato Unico dell'Unione Europea tramite il progetto SILEO Eurocluster (GA 101074564).