CODICE ETICO

ATENA LUX

“Ti Guida a illuminare la tua unicità”

Da oltre venticinque anni ATENA LUX illumina gli spazi mettendosi al servizio di architetti, lighting designer e studi di progettazione. I corpi illuminanti di ATENA LUX sono sinonimo di affidabilità, sicurezza e resistenza nel tempo. La valorizzazione del Made in ITALY è di assoluta importanza: l’idea nasce, si sviluppa e si concretizza all’interno dell’azienda, secondo un continuo aggiornamento sulle normative vigenti, scrupolosi test di laboratorio e rapporti di prova.

 

MISSION

“Diamo luce ai tuoi spazi in armonioso equilibrio con la natura”

Cosciente dell’importanza della luce naturale e del contatto con la natura, la mission di Atena Lux è quella di creare nei luoghi interni un’atmosfera di luce equilibrata che possa migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone. Ispirandosi al principio della HCL (human centric light, o luce umano centrica), con i suoi sistemi di illuminazione si prefigge di riprodurre fedelmente la luce del Sole assecondando il bioritmo naturale che scandisce la vita di ogni individuo. Nel rispetto della natura, le soluzioni illuminotecniche di Atena Lux mettono l’uomo al centro e prevedono una perfetta integrazione tra luce e ambiente.

 

VALORE CONDIVISO

Azienda a misura d’Uomo

Atena Lux vuole essere un’impresa testimone di uno stile di crescita sostenibile in grado di trasmettere il suo impegno nell’attuare scelte consapevoli per guidare l’innovazione dei processi industriali e del prodotto verso soluzioni attente a preservare le risorse attraverso solide relazioni con gli stakeholders.

Incominciando con il nuovo Codice Etico l’azienda conferma quali sono i valori sui quali poggiano le proprie decisioni, azioni e comportamenti che orientano le relazioni con il mercato e con le comunità in cui l’azienda opera. Uno strumento rivolto a tutti coloro che collaborano con Atena Lux investendo tempo, lavoro e idee.

 

Esplorate qui il nostro codice etico.